Arrabbiarsi per ritrovarsi – RABBIA – l’emozione che guarisce: istruzioni per l’uso

Mappa non disponibile

22/02/2015 – 09:30 – 18:30


DOMENICA 22 FEBBRAIO  ore 9.30 – 18.30

La RABBIA: un’emozione che possiamo imparare a conoscere e a darci il permesso di sentire e vivere; in modo da utilizzarla come un’alleata e una preziosissima risorsa per raggiungere un maggior equilibrio e una migliore qualità di vita.

Quest’incontro è rivolto a tutte quelle persone che desiderano fermarsi, ascoltarsi, consapevolizzare il rapporto con la rabbia, ed esprimersi per migliorare il rapporto con il proprio corpo, con se stessi e con gli altri, attraverso la respirazione, il grounding, il movimento espressivo con uso della voce, il ritmo, l’energia, gli occhi, il contatto e la relazione.

Durante l’incontro si alterneranno momenti di teoria a momenti esperienziali mutuati dalla Bioenergetica per sciogliere le tensioni muscolari, per trasformare i blocchi muscolari in energia positiva, per sperimentare il piacere di lasciarci andare e il piacere di sentirci vivi arrendendosi al corpo e usando al meglio le potenzialità dell’emozione RABBIA.

Chiunque può arrabbiarsi, è facile.
La cosa più difficile è arrabbiarsi con la persona giusta, nella giusta misura, al momento giusto, per un giusto motivo e nella maniera giusta.
(Aristotele)

 

 Scarica il volantino

 

INFO E PRENOTAZIONI:

Francesca Raffaelli (Psicoterapeuta)

Tel. 340.60.98.695 – Mail: francesca.raffaelli@libero.it

Giancarlo Smorto (Psicoterapeuta a indirizzo Bioenergetico)

Tel. 347.91.14.703 – Mail: gcarlo.smorto@tiscali.it