09/03/2013 – 14:45 – 19:00
Condotte da Alessandra Fosco, psicologa e psicoterapeuta, costellatrice familiare.
Le costellazioni familiari sono un affascinante modalità di lavoro in gruppo che ci permette di osservare in modo limpido come, fra armonie e conflitti, limiti ed accettazione, ci muoviamo nel mondo.
Il Piccolo principe di Saint-Exupèry diceva che “l’essenziale è invisibile agli occhi”.
Con le costellazioni familiari molto spesso l’essenziale diventa visibile, conoscibile….amabile.
Una Costellazione personale mette in evidenza come malessere, mancanza di energia, malattie, conflitti e tendenze autodistruttive sono spesso legate a disordini o blocchi della nostra famiglia.
Attraverso la propria costellazione familiare è possibile mettere in luce il nostro movimento profondo e poter sciogliere blocchi e alleggerirci di fardelli di cui magari non ne conoscevamo l’origine.
**************** COME AMANO I BAMBINI***********
Cari Genitori,
nuove profonde conoscenze sui nostri figli e sull’ essere bambini sono emerse negli ultimi anni.
Esse possono darci una chiave di lettura rapida sulla radice di tristezze, rabbie, gelosie, disagi, iperattività, disordini nell’apprendimento, facilità ad ammalarsi…
Comprendere l’origine del loro malessere significa poter dare una risposta alle tante domande che ci facciamo, e, soprattutto, significa poter e saper come intervenire.
Questo intervento è il VOSTRO intervento, nessuno può al vostro posto. Conoscere significa, quindi, SAPERE COSA POTETE FARE.
Le nuove conoscenze cui faccio riferimento sono le COSTELLAZIONI FAMILIARI, un prezioso strumento di lavoro sui sistemi e sulle relazioni, che consente di rispettare i bisogni di tutti e di far trionfare l’amore, l’unica legge che assicura la felicità alle persone, tutte, grandi e piccole.
In particolare, l’incontro di sabato prossimo, 9 marzo, è aperto a tutti I GENITORI che vogliono conoscere questo modo nuovo e profondo di guardare e prendersi cura della felicità dei propri figli:
COME AMANO I BAMBINI
con Alessandra Fosco
Psicologa Psicoterapeuta e Costellatrice Familiare
Sabato 9 marzo 14.45-19.00
—-INFO E PRENOTAZIONE—-
Maria Luigia: tel. 347.4662158 – marialuigia69@yahoo.it